DOVE ERAVAMO RIMASTI?

DOVE ERAVAMO RIMASTI?
;

Guarda il Video in fondo all’articolo

Su Fabbrica della Comunicazione, la rubrica Il Punto di Vista è a cura del giornalista e scrittore Massimo Del Papa – che commenta con Beatrice Silenzi – i fatti del momento.

Si riparte!

E gli argomenti, in questo appuntamento, sono tra i più discussi.

Ma la Chiesa continua a far parlare di sé.

Dopo la benedizione alle coppie gay, scoppia una nuova polemica, stavolta contro il prefetto della Dottrina della Fede del Vaticano, cardinale argentino Victor Manuel Fernandez che finisce sotto attacco dall’ala più conservatrice della Chiesa per un suo vecchio libro definito, senza mezzi termini, “scandaloso”.

L’opera si intitola “La pasión mistica”, pubblicata nel 1998, in cui il cardinale parla di orgasmo “in maniera imbarazzante”.

Lo stesso storico vaticanista Aldo Maria Valli sostiene che il libro “sotto pretese spirituali, non solo si dedica a un’analisi minuziosa dell’orgasmo maschile e femminile e non solo ha contenuti blasfemi, ma arriva a legittimare il rapporto omosessuale affermando che non è peccato”.

Dello stesso avviso è il blogger tradizionalista Marco Tosatti, che scrive: “Il libro è blasfemo e scandaloso. È un’interpretazione esegetica pornografica sui mistici e sulle loro esperienze spirituali di estasi. In più, ha osato aggiungere la testimonianza di una ragazza di 16 anni (16 anni!) che gli ha rivelato la sua “esperienza mistica erotica” con Gesù”.

E della Ferragni che ne è?

La Procura di Milano cambia passo nell’indagine sulla promozione per beneficenza del dolce natalizio griffato da Chiara Ferragni iscrivendo nel registro degli indagati sia l’influencer sia Alessandra Balocco, l’amministratrice delegata e presidente della ditta.

Truffa aggravata dalla “minorata difesa” degli acquirenti del pandoro Balocco con lo zucchero a velo rosa che, nel frattempo, si trova in vendita online, con prezzi alle stelle!

…e sempre in attesa del nuovo Festival di Sanremo.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TRANSLATE

CATEGORIE

Libri di Beatrice Silenzi

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

BEATRICESILENZI.IT

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


BLOG

LIBERI DALLE DIPENDENZE

Seguici su Spotify

BEATRICE SILENZI