Seleziona Pagina

Fare chiarezza sulla pandemia – FABIO FRANCHI

Fare chiarezza sulla pandemia – FABIO FRANCHI

Il dott. Fabio Franchi – Ex Dirigente medico, Specialista in Igiene e Medicina preventiva e malattie infettive – cerca, nell’intervista realizzata da Beatrice Silenzi – Giornalista, di fare chiarezza sulle molte informazioni discordanti che ancora pervicacemente resistono sulla pandemia.

Il tema spazia dall’isolamento del virus, ai protocolli di cura, dagli eventi avversi post vaccinali, alle incongruenze in campo sanitario, perfettamente visibili eppure accuratamente non considerate.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Podcast

Annuncio pubblicitario

4 Commenti

  1. Bernardo

    Cara Beatrice, grazie per questa intervista: dopo le recenti esternazioni di Francesco Toscano (credo che sia vero che ad alcuni la pandemenza sta rovinando i neuroni !) serviva un discorso chiaro e pacato come quello del dott. Franchi.
    Servirebbe qualcosa di più …se riuscissi ad organizzare un confronto tra Franchi e Citro (o la Bolgan) che mi sembrano persone pacate, potrebbe essere utile a tutti per capire meglio.
    Spero che ci riuscirai 🌹

    Rispondi
  2. Fabio

    Grazie per dare spazio a studiosi indipendenti e liberi. Sono ormai molti i veri scienziati in tutto il mondo a voler smascherare l’orrenda baracconata detta covid. Finalmente è uscito il libro del dott. Stefano Scoglio APANDEMIA che mette fine ad ogni confusione.

    Rispondi
  3. M.Massimo

    mi scusi signora silenzi, ma il dottor franchi è a conoscenza della tesi molto simile alla sua (assenza di causa virale) portata avanti da altri medici quali il dottor josé luis sevillano -il quale collabora col gruppo della quinta columna (hanno l’omonimo sito web, un canale twitch, odysee, e telegram)-, il dottor luis marcelo martinez (che tra l’altro è anche genetista) e il dottor wilfredo stokes? perchè questi parlano di sindrome di irradiazione acuta (o cronica, in caso di “long covid”) potenziata da particolato radiomodulabile.
    secondo la loro tesi questo spiega la polmonite bilaterale, la tempesta di citochine, la trombogenicità, le eventuali ricadute, il possibile biomagnetismo…
    per eventuali maggiori informazioni mi contatti all’indirizzo mail che ho dovuto lasciare per commentare.
    cordialmente.

    Rispondi
  4. ivan

    finalmente un po’ di vera informazione.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

TRANSLATE

CATEGORIE

Libri di Beatrice Silenzi

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


LIBERI DALLE DIPENDENZE

FOCUS RADIO

BEATRICE SILENZI