I Difetti dei Test RT – PCR – FABIO FRANCHI – Infettivologo

I Difetti dei Test RT – PCR – FABIO FRANCHI – Infettivologo

Il Dott. Fabio Franchi – Medico Specializzato in Malattie infettive, Igiene e Medicina preventiva – partendo dal suo libro “Covid 19 – La catastrofe provocata dal virus che non c’è” mette in evidenza quali siano le problematiche legate all’utilizzo dei test RT – PCR (tamponi in primis).

Essi non possono, secondo il dott. Franchi, dimostrare la presenza del virus, sia perché esso non è mai stato isolato (come ha avuto modo di affermare più volte, in diverse interviste) ma anche perché presentano molteplici difetti, pertanto devono essere ritirati.

Tutto il quadro che si delinea, nella narrazione quotidiana ed allarmistica del Covid, inoltre, si sviluppa nella totale confusione, alimentata da un lato dagli specialisti – i cui pareri sono profondamente discordanti – e dall’altro dalla stampa, che non aiuta nella diffusione di un’informazione corretta.

Intervista di Beatrice Silenzi Giornalista.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Annuncio pubblicitario

1 Commento

  1. FABIO CONTRO

    Avremmo bisogno di un centinaio di Dott. Franchi in diretta 24 ore su 24 sulle squallide reti televisive più seguite ( i giornali non li legge più nessuno). Forse potremmo salvarci dal disastro.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *