Il Piano di Ripresa che non unisce – VALERIO MALVEZZI – Economista

Il Piano di Ripresa che non unisce – VALERIO MALVEZZI – Economista

Il Prof. Valerio Malvezzi – Economista e Scrittore – parla del Governo Draghi e del piano di Ripresa e di Resilienza nell’intervista realizzata da Beatrice Silenzi – Giornalista.

Viene analizzata la situazione politica ed economica del nostro Paese tra le mille difficoltà del vivere quotidiano della gente comune da una parte e le molte parole spese da Draghi nel suo lungo discorso programmatico.

I tecnici ed il Presidente del Consiglio stesso si ammantano di buoni propositi che restano lettera morta!

Chiedono ai cittadini di credere nelle Istituzioni, ma, di fatto, condividono con essi soltanto parole di vuota retorica. Si chiede che il cittadino abbia fiducia, ma in cosa?

Draghi, uomo di Finanza ed autorevole membro del Group of Thirty, come Capo di un esecutivo tecnico, applica un programma che, ovviamente, non può accontentare tutti.

E’ necessaria la scelta tra le multinazionali e le piccole e micro imprese.

Il Governo dei tecnici, sottolinea Malvezzi, al di sopra di tutto e di tutti i cittadini, non è stato votato da nessuno e rappresenta un vero attacco alla Democrazia!!

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Podcast

Annuncio pubblicitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *