Su Fabbrica della Comunicazione, Enrico Pietra – blogger – si occupa della rubrica “Pillole di Extramondo”.

Ospite è Don Luciano Condina, sacerdote, con cui si affronta il tema del rosario e del suo potere partendo da un articolo della rivista americana The Atlantic, di proprietà della vedova di Steve Jobs Laurene Powell.

Il magazine, notoriamente vicino agli ambienti dem e liberali americani, spesso propugnatore di idee ascrivibili all’atlantismo e al mondialismo sfrenati, attacca frontalmente la pratica del rosario come qualcosa di estremista, millantando conservatorismo e dubbie frequentazioni di ambienti di estrema destra in chi vi crede.

In realtà tutto l’armamentario spirituale del cattolicesimo tradizionale spaventa chi di questi tempi muove trame oscure contro l’essere umano e i popoli.

La storia di Bartolo Longo, fondatore dal pontificio santuario di Pompei, passato dal satanismo alle opere di bene in nome e per conto del rosario mariano, è la perfetta sintesi del mistero del buio e della luce, eternamente contrapposti”.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE. E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.