IL Virus (che non c’è) e le Cure – FABIO FRANCHI – Infettivologo

IL Virus (che non c’è) e le Cure – FABIO FRANCHI – Infettivologo

Il dott. Fabio Franchi – Medico e infettivologo – autore del libro “La catastrofe provocata dal virus che non c’è”, torna a parlare delle cause della pandemia, dell’isolamento di un virus che non c’è mai stato e dei riscontri avuti in ambito medico-scientifico.

Contestualmente analizza la questione legata alle cure e al siero che viene utilizzato a scopo “preventivo”. Intervista di Beatrice Silenzi – Giornalista

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Podcast

Annuncio pubblicitario

2 Commenti

  1. Paolo

    Ciao Beatrice!
    Grazie innanzitutto del prezioso lavoro di libera informazione che fai.
    Stimo molto il dott. Franchi, ma mette ancor più confusione di quella che già non sia…
    Non possono aver ragione contemporaneamente lui ed il dott. Scoglio, la preziosa dott.ssa Bolgan ed associazioni di medici quali Ippocrateorg ecc.
    Cerchino per favore di fare il punto della situazione in una bella tavola rotonda prima di confondere il già confuso pubblico ormai affaticato sempre più da tesi e controtesi sull’argomento!

    Rispondi
    • fABIO MARin

      è vero, non possono avere ragione tutti. Chi non dice che la teoria del contagio è una truffa, è menzognero per i più svariati motivi. Il fatto è che i virus delle epidemie più famose, non sono mai stati isolati! ( leggasi “Virus Mania”, “Contagion Myth”, i lavori di A. Béchamp e molti altri..)

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *