“La Scienzah” il nuovo libro di Stefano Re

“La Scienzah” il nuovo libro di Stefano Re

Partendo da “La Scienzah” il nuovo libro di Stefano Re, autore di saggi bestseller sulla meta-comunicazione ed esperto di linguaggio simbolico ed esecutivo, l’autore denuncia la manipolazione delle conoscenze scientifiche, realizzata da aziende, media e politici venduti, scienziati in malafede.

Il metodo scientifico è stato sostituito dal culto fanatico, il che, non è solo un insulto alla logica, ma è anche una grave minaccia per la nostra intera civiltà.

La scienza è mutata in “La Scienzah” perché c’è chi trae vantaggio da questo cambiamento, a discapito dei “difensori” della verità, cui spetta l’eresia e la persecuzione.

Stefano Re, evitando la pericolosità di questo aberrante modo di concepire la conoscenza, invita a rafforzare e costruire il proprio pensiero, con una piccola annotazione sul “pensiero critico”, non sempre foriero di cambiamenti positivi per l’Umanità.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Annuncio pubblicitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

TRANSLATE

CATEGORIE

Libri di Beatrice Silenzi

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


LIBERI DALLE DIPENDENZE

FOCUS RADIO

BEATRICE SILENZI