Seleziona Pagina

“La Scienzah” il nuovo libro di Stefano Re

“La Scienzah” il nuovo libro di Stefano Re

Partendo da “La Scienzah” il nuovo libro di Stefano Re, autore di saggi bestseller sulla meta-comunicazione ed esperto di linguaggio simbolico ed esecutivo, l’autore denuncia la manipolazione delle conoscenze scientifiche, realizzata da aziende, media e politici venduti, scienziati in malafede.

Il metodo scientifico è stato sostituito dal culto fanatico, il che, non è solo un insulto alla logica, ma è anche una grave minaccia per la nostra intera civiltà.

La scienza è mutata in “La Scienzah” perché c’è chi trae vantaggio da questo cambiamento, a discapito dei “difensori” della verità, cui spetta l’eresia e la persecuzione.

Stefano Re, evitando la pericolosità di questo aberrante modo di concepire la conoscenza, invita a rafforzare e costruire il proprio pensiero, con una piccola annotazione sul “pensiero critico”, non sempre foriero di cambiamenti positivi per l’Umanità.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Annuncio pubblicitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TRANSLATE

CATEGORIE

Libri di Beatrice Silenzi

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

BEATRICESILENZI.IT

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


BLOG

LIBERI DALLE DIPENDENZE

Seguici su Spotify

BEATRICE SILENZI