Gianluca Marletta – Docente e Scrittore – nell’intervista realizzata da Beatrice Silenzi – Giornalista torna a parlare di un tema scottante affrontato nel libro “Unisex”, scritto a quattro mani con Enrica Perucchietti.

Perché le oligarchie mondiali vogliono imporre l’uniformità sessuale nell’attacco all’identità sessuale, nei suoi generi maschile e femminile?

Cancellare l’identità rappresenta oggi il più sconcertante tentativo di manipolazione dell’essere umano messo in atto nel corso della storia.

Promossa grazie all’imponente contributo economico e politico delle più potenti lobby dell’Occidente, questa ideologia viene oggi imposta attraverso i media, la cultura, lo spettacolo e le legislazioni.

Quali sono le origini del genderismo?
Cosa c’è dietro alla prepotente affermazione dell’omosessualismo?

Dalla propaganda alla manipolazione dei media, dall’imposizione della ‘cultura gay’ nelle scuole, alla politica liberticida, dal business degli ‘uteri in affitto’ allo sdoganamento del trans age.

Si vuol imporre una concezione nuova della sessualità, avulsa da qualunque retaggio ‘naturale’, che scinde psiche e corpo.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.