Clicca per guardare il video
Su Fabbrica della Comunicazione la rubrica Libero Pensiero è cura di Beatrice Silenzi – giornalista e direttore responsabile, qui con Victor Nunzi.
Affrontiamo con Victor Nunzi un argomento di cui si parla molto, a volte troppo e a sproposito e che, quindi, richiede un punto fermo.
Fresco dell’uscita del nuovo libro “Nibiru e gli Anunnaki: Storia dei padroni dell’umanità” scritto a sei mani con Gianluca Lamberti e Marco Enrico de Graya, Victor Nunzi racconta il suo ultimo lavoro.
Alcuni miti e leggende che toccano il paleo contatto raccontano di esseri che arrivano dalle stelle – gli Anunnaki – e molti libri sono stati pubblicati su questa materia, talvolta sfruttando la fantasia o presentando semplici ipotesi, come se si trattasse di certezze.
Inoltre, affrontando la questione di Nibiru, non si può non trattare quello che è stato detto sul presunto dodicesimo pianeta del Sistema solare, corpo celeste tramite il quale gli Anunnaki sarebbero giunti sulla Terra.
Sono ipotesi di cui esiste documentazione oppure sono solo mere ipotesi che nascono da una diversa lettura delle fonti a disposizione? Cosa c’è di vero in questi miti?
Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.