Seleziona Pagina

Pietro Marchetti: in tribunale le prove dell’esistenza degli UFO

Fabbrica della Comunicazione
Fabbrica della Comunicazione
Pietro Marchetti: in tribunale le prove dell'esistenza degli UFO
/

Per In questo video di Fabbrica della Comunicazione il blogger Enrico Pietra intervista l’ufologo Pietro Marchetti. argomento del giorno: gli UFO in tribunale

Per la rubrica “Pillole di ExtraMondo” di Enrico Pietra – blogger – su Fabbrica della comunicazione, incontriamo l’ufologo Pietro Marchetti, presidente del GAUS (Gruppo Accademico Ufologico Scandicci). Incredibili avvenimenti ufologici accadono in Valmalenco, in provincia di Sondrio, da circa dieci anni! Sfere luminose, dischi volanti, presenze inquietanti che turbano la tranquilla vita degli abitanti del comune di Chiesa in Valmalenco. Involontario protagonista di questa storia è Alessandro Di Roio, il comandante della locale stazione dei carabinieri, portato in tribunale dai suoi superiori con motivazioni risibili.

Unico neo della sua carriera ineccepibile è stato l’aver svolto un lavoro assai scomodo: riportare scrupolosamente agli organi di competenza quanto di straordinario stava accadendo. Per la difesa dell’imputato, ci si avvale per la prima volta nella storia giudiziaria del nostro Paese di un cospicuo fascicolo di prove e attestazioni inequivocabili delle misteriose presenze della Valmalenco.

PIETRO MARCHETTI RACCONTA LA VICENDA

Il processo è stato aggiornato all’11 gennaio. Il legale dell’ex carabiniere afferma: «È la prima volta che in un procedimento penale fanno il loro ingresso gli alieni». Mentre Di Roio racconta: «Mi hanno preso in giro, trattato come un matto. Ho attraversato un periodo molto difficile, mi sono ammalato, ma posso assicurare di non essere mai venuto meno al mio dovere e di non aver mai rubato nulla allo Stato». (fonte Il Secolo d’Italia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

TRANSLATE

CATEGORIE

Libri di Beatrice Silenzi

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


LIBERI DALLE DIPENDENZE

FOCUS RADIO

BEATRICE SILENZI