;

Guarda il Video in fondo all’articolo

Su Fabbrica della Comunicazione, la rubrica Pillole di ExtraMondo è a cura del blogger Enrico Pietra qui con Pietro Marchetti.

Lo scorso 8 marzo, il generale Patrick Ryder ha presentato alla stampa la prima parte del rapporto dell’AARO (All-domain Anomaly Resolution Office) – ufficio istituito presso il Pentagono nel 2022.

L’ufficio indaga le segnalazioni di avvistamenti UFO da parte dell’esercito, della marina e dell’aeronautica americana – riguardanti la revisione di una serie di documenti classificati, dal 1945 al 2023.

Il documento certifica che non vi sono prove della presenza di tecnologie esogene, né che alcun tipo di indagine e investigazione abbia prodotto certezze riguardanti la presenza di alieni e di velivoli non terrestri nei nostri cieli.

Pietro Marchetti, Presidente del Gruppo Accademico Ufologico Scandicci (GAUS), commenta il contenuto di questo report che molta eco ha avuto presso l’apparato massmediatico nazionale e internazionale, suscitando anche enormi polemiche per le palesi incongruenze e inesattezze in esso contenute.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.