;

Clicca per guardare il video

Su Fabbrica della Comunicazione, la rubrica Pillole di ExtraMondo è a cura del blogger Enrico Pietra qui con Giorgio Cozzi.

Presidente di AISM (Associazione Italiana Scientifica Metapsichica) Giorgio Cozzi è qui per una chiacchierata a tutto tondo, non solo sulle attività dell’associazione, ma anche sullo stato della ricerca di confine italiana.

Si raccontano alcuni aneddoti relativi a grandi sensitivi come Eder e Venia e si parla dell’attualità, di come, da qualche anno, anche la scienza ufficiale ha cominciato a riconoscere la realtà di fenomeni come le OoBE (Out of Body Experience), la telepatia e la medianità.

Cozzi ricorda inoltre le attività e i campi di indagine di AISM, i convegni e le tante iniziative organizzate, con un focus sugli studi scientifici e filosofici circa l’esistenza della coscienza e la sua natura non locale, a cominciare dagli apporti di Federico Faggin, il fisico italiano inventore del microprocessore.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.