AGENDA 2030. OBIETTIVI IRREALIZZABILI.

AGENDA 2030. OBIETTIVI IRREALIZZABILI.
;

Guarda il Video in fondo all’articolo

Su Fabbrica della Comunicazione la rubrica Libero Pensiero è cura di Beatrice Silenzi – giornalista e direttore responsabile, qui con Enzo Pennetta. 

“L’Agenda 2030” è il nuovo libro del saggista e docente Pennetta che punta il dito contro i “Goals” (obiettivi) del tutto irrealizzabili in pochissimi anni. 

L’Agenda per lo Sviluppo Sostenibile è un programma d’azione sottoscritto il 25 settembre 2015 dai governi dei 193 Paesi membri delle Nazioni Unite. 

È costituita da 17 obiettivi, risultati concreti da raggiungere in ambito ambientale, economico, sociale e istituzionale, entro il 2030.

Questo programma viene imposto in tutti paesi del mondo, ma i Media non ne parlano. Lo si fa invece nelle scuole italiane, di ogni ordine e grado, divenendo una nuova dottrina a cui aderire senza obiezione e dibattito.

E, dopo una accurata analisi di obiettivi e finalità, Pennetta ne mostra limiti e contraddizioni, sottolineandone il peso ideologico.

Attraverso le diverse articolazioni di cui è composta l’Agenda si spiega perché i nobili principi a cui si ispira siano in realtà in contrasto con i suoi reali propositi, poiché essa, in realtà è in linea con le idee del WEF di Klaus Schwab.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TRANSLATE

CATEGORIE

Libri di Beatrice Silenzi

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

BEATRICESILENZI.IT

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


BLOG

LIBERI DALLE DIPENDENZE

Seguici su Spotify

BEATRICE SILENZI