Seleziona Pagina

Grande Reset e Nuova Normalità – ILARIA BIFARINI

Grande Reset e Nuova Normalità – ILARIA BIFARINI

Nulla tornerà come prima. Questo è il punto di partenza di un Grande Reset di cui parla Ilaria Bifarini – Scrittrice e Economista, intervistata da Beatrice Silenzi – Giornalista. Dimentichiamoci il mondo come lo avevamo conosciuto prima di Marzo 2020.

E non è una esagerazione, né catastrofismo, ma è l’inizio di una nuova normalità.

La crisi che stiamo vivendo è il catalizzatore di cambiamenti necessari che vanno ad accelerare la realizzazione di un disegno già predisposto, smantellando l’attuale sistema socioeconomico.

È il Grande Reset, di cui parlano anche i grandi della terra per decidere su questioni che riguardano la governance mondiale.

Un piano preciso dunque, ufficiale e ben documentato, su cui istituzioni internazionali, filantropi ed organizzazioni non governative e aziende private collaborano apertamente già da tempo.

Le nuove abitudini che la popolazione – durante la pandemia – ha acquisito, seguendo la Quarta Rivoluzione Industriale, possono essere l’inizio di una nuova era.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Podcast

Annuncio pubblicitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

TRANSLATE

CATEGORIE

Libri di Beatrice Silenzi

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


LIBERI DALLE DIPENDENZE

FOCUS RADIO

BEATRICE SILENZI