Nulla tornerà come prima.
Questo è il punto di partenza di un Grande Reset di cui parla Ilaria Bifarini – Scrittrice e Economista, intervistata da Beatrice Silenzi – Giornalista.

Dimentichiamoci il mondo come lo avevamo conosciuto prima di Marzo 2020 e prima che arrivasse nel nostro Paese l’emergenza sanitaria.

E non è esagerazione, né catastrofismo, ma l’inizio di una nuova normalità.

La crisi che stiamo vivendo è il catalizzatore di cambiamenti necessari che vanno ad accelerare la realizzazione di un disegno già predisposto, smantellando l’attuale sistema socioeconomico.

È il Grande Reset, di cui parlano anche i grandi della terra per decidere su questioni che riguardano la governance mondiale.

Un piano preciso dunque, ufficiale e ben documentato, su cui istituzioni internazionali, filantropi ed organizzazioni non governative e aziende private collaborano apertamente già da tempo.

Le nuove abitudini che la popolazione – durante la pandemia – ha acquisito, seguendo la Quarta Rivoluzione Industriale, possono essere l’inizio di una nuova era.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE. E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.