In questa prima parte, il dott. Fabio Franchi – Ex Dirigente medico, specializzato in Igiene e Medicina preventiva ed in malattie infettive – fa una ampia panoramica di tutte le notizie, riguardanti i maggiori (e più pericolosi) virus, che hanno avuto spazio – anche mediatico – in questi decenni.

Secondo la narrazione ufficiale, “i virus dell’immunodeficienza umana (HIV, sigla dell’inglese Human Immunodeficiency Virus) sono due specie di Lentivirus (un genere di retrovirus) che causano un’infezione che, se non trattata, provoca la sindrome da immunodeficienza acquisita (AIDS). 
Nella maggioranza dei casi, l’HIV si trasmette durante i rapporti sessuali, quando c’è contatto con sangue, sperma, liquido vaginale.
La ricerca ha dimostrato che l’HIV non si trasmette durante i rapporti sessuali non protetti, se il partner sieropositivo ha una carica virale non rilevabile da almeno 6 mesi”.

Ma quanto c’è di vero nella narrazione ufficiale e cosa invece è pura mistificazione?
Cosa viene messo in dubbio per quanto riguarda il virus dell’HIV?
E’ davvero questo a determinare la sindrome dell’AIDS?

Intervista di Beatrice Silenzi – Giornalista.

La seconda parte è visibile a questo link

HIV. QUAL È LA CORRELAZIONE CON L’AIDS? (Parte 2).

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.