HIV E GLI ALTRI VIRUS. (Parte 1).

HIV E GLI ALTRI VIRUS. (Parte 1).

In questa prima parte, il dott. Fabio Franchi – Ex Dirigente medico, specializzato in Igiene e Medicina preventiva ed in malattie infettive – fa una ampia panoramica di tutte le notizie, riguardanti i maggiori (e più pericolosi) virus, che hanno avuto spazio – anche mediatico – in questi decenni.

Secondo la narrazione ufficiale, “i virus dell’immunodeficienza umana (HIV, sigla dell’inglese Human Immunodeficiency Virus) sono due specie di Lentivirus (un genere di retrovirus) che causano un’infezione che, se non trattata, provoca la sindrome da immunodeficienza acquisita (AIDS). 
Nella maggioranza dei casi, l’HIV si trasmette durante i rapporti sessuali, quando c’è contatto con sangue, sperma, liquido vaginale.
La ricerca ha dimostrato che l’HIV non si trasmette durante i rapporti sessuali non protetti, se il partner sieropositivo ha una carica virale non rilevabile da almeno 6 mesi”.

Ma quanto c’è di vero nella narrazione ufficiale e cosa invece è pura mistificazione?
Cosa viene messo in dubbio per quanto riguarda il virus dell’HIV?
E’ davvero questo a determinare la sindrome dell’AIDS?

Intervista di Beatrice Silenzi – Giornalista.

La seconda parte è visibile a questo link

HIV. QUAL È LA CORRELAZIONE CON L’AIDS? (Parte 2).

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Annuncio

4 Commenti

  1. AVE

    Combattiamo la mafia, la ndrangheta e la camorra e poi siamo ufficialmente governati da una mafia mondiale nel settore più importante.

    Rispondi
  2. stefano

    Carissima Beatrice puo visionare i video di Nando Ioppolo economista dove spiega la truffa delle elite sinarchiste bancarie e finanziarie gia dagli anni 80

    Rispondi
  3. RAUL GUBERT

    Il Vaccino della Suina ha causato un sacco di effetti collaterali, soprattutto nel nord Europa, principalmente la narcolessia di almeno 600-700 bambini che ad ora continuano a soffrire.

    Rispondi
  4. giancarlo

    Salve, come si spiega la censura subita dal dott. Franchi inflittagli dal libertario Toscano Francesco presso visione tv, fatto avvenuto alcune settimane fa. In quell’occasione il dott. Franchi, invitato in quanto illustre scienziato infettivologo, tentò di rendere tutti edotti circa l’infondatezza del cosiddetto metodo “diagnostico”- tamponi rinofaringei-, discorso che, se consentito, nientificherebbe l’intera montagna di indicazioni pilotate trasmesse 24 su 24 a fondazione della asserzione secondo cui noi si sia in presenza di una epidemia falsamente chiamata pandemia. Peccato che il dott. Franchi fu silenziato in malo modo, il dott. Franchi sottolineò la malizia del conduttore, ma non vi fu nulla da fare quel discorso era evidentemente tabù. Per fortuna esiste questo canale. grazie.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TRANSLATE

CATEGORIE

Libri di Beatrice Silenzi

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

BEATRICESILENZI.IT

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


BLOG

LIBERI DALLE DIPENDENZE

Seguici su Spotify

BEATRICE SILENZI