Hiv. Virus inesistente? Qual è la correlazione con l’AIDS?

Hiv. Virus inesistente? Qual è la correlazione con l’AIDS?

Il dott. Fabio Franchi – Medico, specializzato in Igiene e medicina preventiva e malattie infettive – intervistato da Beatrice Silenzi – Giornalista affronta, in questa seconda parte, lo scomodo argomento dell’HIV.

Qual è la correlazione con l’AIDS e qual è stato l’apporto del Gruppo di Perth nello studio di questa malattia ed il contributo nella ricerca?

A causa dei molti ostacoli da superare, sono pochi quelli che cercano di portare avanti teorie e seguire percorsi alternativi, il dott. Franchi è tra questi.

Chiaro, preciso e dettagliato, resta sempre un lucido esempio di una categoria medica profondamente legata alla deontologia.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Podcast

HIV. VIRUS INESISTENTE? QUAL È LA CORRELAZIONE CON L’AIDS?

di Dott. Fabio Franchi

Annuncio pubblicitario

2 Commenti

  1. Rossana

    Argomento interessante ma stavolta ci ho capito poco. Se non è hiv/aids e non si trasmette con i rapporti sessuali (e immagino lo scambio di sangue infetto), sarà comunque un’altra malattia con altro nome e che si trasmette in altro modo, ma una immunodeficienza c’e’.

    Rispondi
    • LUkin LIVEr

      Consiglio lo studio delle 5 leggi biologiche scoperte dal dottor Hamer

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *