Polvere intelligente, potere della mente, controllo della potenza della natura, armi invisibili, produzioni di nuovi virus e nuovi batteri, super soldati e molto molto altro ancora, questi sono i temi caldi di “Next” il nuovo libro di Franco Fracassi, scritto con Carmen Tortora di cui si parla nell’intervista con Beatrice Silenzi – Giornalista.

La Darpa è la più potente e all’avanguardia agenzia di ricerca scientifica del mondo che gestisce un budget faraonico e paga alcuni dei migliori scienziati.

È parte del Pentagono e da settant’anni si adopera per trovare sempre nuove macchine di morte, senza porre limiti alla fantasia.

Non importa quanto siano distruttive per l’uomo e per il pianeta Terra, l’unica cosa che conta è garantire il primato militare degli Stati Uniti.

Viaggio nelle armi del futuro, toccando il 5G, i satelliti, la geoingegneria e quanto viene messo in campo per manipolare la mente umana.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.