
Il virus della Covid è mai stato isolato? Storia di una Catastrofe sanitaria

Ad un anno dall’inizio della pandemia Beatrice Silenzi – Giornalista – torna ad intervistare il Dott. Fabio Franchi, autore del libro “La catastrofe provocata dal virus che non c’è”.
Si deve accettare la teoria virale?
Quali cure sono da adottare?
Il vaccino è davvero efficace e sicuro nei confronti della Covid?
Risponde alle domande, facendo altre considerazioni di carattere scientifico, il Dott. Franchi – Medico, infettivologo e specialista in Igiene e Medicina preventiva.
Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.
vogliono installare un “software di base” … poi coi prossimi vaccini installeranno le “app” per poterti “spegnere” quando rompi i co*****i…
Interessante e istruttivo.
Un chiarimento, a mio parere necessario: se non ricordo male, la dott.ssa Loretta Bolgan ha affermato che il virus è stato isolato. Sarebbe utile un confronto su questo particolare col dott. Fabio Franchi,
Franchi insieme a Scoglio e Montanari/Gatti sono i pochi davvero seri in questo mondo. Complimenti a loro!
a distanza di mesi il Dottor Franchi ci aveva visto perfettamente, manco avesse avuto la sfera di cristallo.
Sarebbe interessante una intervista con Lui Scoglio e La Dottoressa Bolgan che secondo me’ e’ stata tratta in inganno dal fatto che il virus secondo lei e’ stato isolato; sono sicuro che un confronto potrebbe far uscire delle interessanti valutazioni.