;

Guarda il Video in fondo all’articolo

Su Fabbrica della Comunicazione la rubrica Libero Pensiero è cura di Beatrice Silenzi – giornalista e direttore responsabile, qui con Francesco Amodeo.

Francesco Amodeo, giornalista d’inchiesta e scrittore parla del suo nuovo progetto editoriale dal titolo “Il Cartello finanziario”, in due volumi, in cui racconta, documenti alla mano, i fatti storici che hanno portato l’Europa e l’Italia alla situazione attuale.

Un’inchiesta che documenta in maniera incontrovertibile l’esistenza di un Cartello Finanziario internazionale ed il coinvolgimento delle sue oligarchie nel progetto dei padri fondatori dell’UE.

Lo scopo è – da sempre – quello di poter contare su uno Stato eterodiretto, capace di sottrarre potere ai popoli, mettendo in sicurezza solo gli interessi del grande capitale.

Un conflitto epocale, che vede da una parte un sistema organizzato, capillare, infiltrato nel tessuto sociale, politico e mediatico, che non lascia nulla al caso.

Dall’altra c’è un popolo guidato da falsi profeti, diviso, disinformato, provato, totalmente inconsapevole, che finisce inesorabilmente con l’affidarsi al proprio carnefice.

Un destino al quale l’Italia intera può opporsi, ma solo con l’acquisizione della piena consapevolezza di chi siano i mandanti e gli esecutori di quello che Amodeo dimostra essere un Golpe Europeo ai danni del popolo.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.