Legalizzazione della maternità surrogata solidale

Legalizzazione della maternità surrogata solidale

Oggetto dell’intervista è la proposta di legge per la “Legalizzazione della maternità surrogata solidale” che si pone l’obiettivo di disciplinare e regolamentare questo tema e fornire piena tutela a tutti i soggetti coinvolti.

La pratica dell’utero in affitto non è fatta a fini altruistici, come si vuol far credere. Vengono omessi gli aspetti devastanti di un mercimonio di corpi e vite, puniti penalmente.

Non solo, nei Paesi dove la gestazione per altri è consentita, solo a scopo altruistico, vi sono scambi di denaro, giustificati come “rimborsi spese” a beneficio delle gestanti e delle cliniche per la fertilità. Analizza la questione Enrica Perucchietti – Scrittrice – intervistata da Beatrice Silenzi – Giornalista.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Podcast

Annuncio pubblicitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Libro di Beatrice Silenzi

Annuncio pubblicitario

TRANSLATE

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


LIBERI DALLE DIPENDENZE

FOCUS RADIO

PUBBLICITÀ

Le pubblicità che appaiono su questo sito sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desti perplessità. In tal caso, anche se indipendente dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i (lettori) fruitori.

BEATRICE SILENZI