LIBERI DA PAURA E CONDIZIONAMENTI.

LIBERI DA PAURA E CONDIZIONAMENTI.

“Liberi dalla Paura” è il nuovo libro di Michele Putrino – Scrittore – di cui l’autore parla con Beatrice Silenzi, Giornalista, spiegando come la paura condizioni la vita delle persone.

Chi è vittima della paura è ostaggio del sistema. Ecco un manuale pratico per liberarsi da ansia, ossessioni e stress con l’aiuto dell’antica dottrina stoica.

Ognuno di noi ha paura di una infinità di cose: di perdere il proprio posto di lavoro, di non essere all’altezza, di non ottenere ciò che meritiamo, di non essere accettati dagli altri.

La paura è costantemente presente nella vita di tutti noi: è uno degli strumenti per eccellenza più utilizzato dai professionisti del potere per assoggettare al proprio volere gli individui e le masse.

Oggi più che mai è possibile vedere gli effetti a livello sociale di quanto la paura abbia presa sulle persone, fino a spingerle ad accettare, anche contro i propri interessi, i desideri dei potenti.
Prendere coscienza di come la paura venga strumentalizzata per manipolarti è il primo passo per ritrovare la tua libertà.

Dall’ansia ai sensi di colpa e dall’ossessione per la sicurezza e per la salute che sono il nostro presente, attraverso i fatti più significativi del passato, si giunge all’insegnamento di un’antica dottrina che consente all’uomo di liberarsi definitivamente, dal controllo del Sistema.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE. E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TRANSLATE

CATEGORIE

Libri di Beatrice Silenzi

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

BEATRICESILENZI.IT

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


BLOG

LIBERI DALLE DIPENDENZE

Seguici su Spotify

BEATRICE SILENZI