Seleziona Pagina

Nanotecnologie e intelligenza artificiale. Marco Pizzuti

Nanotecnologie e intelligenza artificiale. Marco Pizzuti

Nanotecnologie e Intelligenza artificiale. Marco Pizzuti è l’autore del libro “Evoluzione non autorizzata. Dall’uomo 2.0 alla matrice universale della coscienza” (del 2016).

Nell’intervista con Beatrice Silenzi parla di nanotecnologie e nanomateriali, alla base delle ultime scoperte scientifiche applicate in ambito militare e (presto) nel quotidiano. È allarme! La biologia ha oltrepassato il confine che la separava dal mondo informatico e i computer del prossimo futuro saranno dei biochip viventi formati da DNA modificato o interamente di sintesi.

Pizzuti propone, quiindi, una indagine attenta e documentata sulla evoluzione delle tecnologie attualmente in uso. Presto potrebbe arrivare all’orizzonte una nuova razza ibrida di uomini “semidei” mentre le macchine si vanno umanizzando, acquisendo un’intelligenza e una coscienza artificiali del tutto analoghe a quelle dell’uomo.

Androidi, robot indossabili, Intelligenza Artificiale, tecnocrazia, sorveglianza 24/7, droni, nano-robot, immortalità cibernetica, avatar, potenziamenti psicofisici, cyborg, metamateriali e, infine, mezzi di trasporto auto guidati – molte di queste cose create da filantrocapitalisti, il primo dei quali è Musk – sono solo alcune delle novità con cui dovremo abituarci a convivere nei prossimi anni.

NANOTECNOLOGIE E “EVOLUZIONE NON AUTORIZZATA”, IL LIBRO DI PIZZUTI

Molti interrogativi riguardo ai grandi capovolgimenti della storia qui trovano inquietanti risposte. I documenti raccolti da svariati ricercatori sono ormai in grado di dimostrare come un super-governo ombra, diretto dall’alta finanza internazionale, coordina da tempo le azioni e i programmi dei nostri rappresentanti di ogni colore politico per realizzare disegni di dominio assoluto, di globalizzazione.

Si tratta di ciò che la massoneria ama eufemisticamente definire “Nuovo Ordine Mondiale”, un piano secolare che contempla la concentrazione di tutte le risorse del pianeta nelle mani di una infima élite di super-banchieri. Solo conoscendo i retroscena e gli obiettivi delle società occulte a cui sono appartenuti e appartengono tutt’ora tutti i maggiori protagonisti della storia possiamo provare a comprendere realmente il passato, il presente, e forse anche il nostro futuro. Un’analisi dettagliata e approfondita del vero ruolo esercitato dalle società segrete nel corso della storia. Un libro esplosivo che fa finalmente luce su eventi epocali, come i conflitti mondiali, il terrorismo internazionale e la nascita delle grandi ideologie. È solo fantapolitica, come amano farci credere le versioni ufficiali? (fonte lafeltrinelli.it)

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE. E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Podcast

Annuncio pubblicitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TRANSLATE

CATEGORIE

Libri di Beatrice Silenzi

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


LIBERI DALLE DIPENDENZE

Seguici su Spotify

BEATRICE SILENZI