;

Guarda il Video in fondo all’articolo

Su Fabbrica della Comunicazione, la rubrica Pillole di ExtraMondo è a cura del blogger Enrico Pietra qui con Daniela Del Carlo.

Dopo le interviste allo storico Roberto Bartali sui documenti declassificati dall’Intelligence statunitense e a Maria Grazia Evangelista in ricordo di Luciano Pederzoli, Enrico Pietra intervista un altro membro dell’associazione scientifica Evanlab.

Si tratta di Daniela Del Carlo, architetto e counselor olistico, per parlare fattivamente di Out of Body Experience (OOBE)

La Del Carlo, infatti, non solo sperimenta le OOBE in prima persona su se stessa, ma le effettua anche in gruppo, con altre persone e la sua testimonianza è utile per comprendere cosa accade durante la pratica e che chiunque lo desideri, potenzialmente, può riuscire ad effettuare un viaggio astrale.

Viene spiegato che si tratta di entrare in un particolare stato di coscienza, comune ad ogni essere umano, per vivere un’esperienza in grado di cambiare per sempre la vita e che avvicina alla parte più animica e recondita insita in ciascuno di noi.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.