Matteo Martini – Chimico Farmaceutico – è Co-autore di Nicola Bizzi, di un libro dal titolo “Operazione Corona” in cui tratta l’argomento pandemico, portando all’attenzione una vasta documentazione ed una serie di prove a dimostrazione della sua tesi.

Nell’intervista di Beatrice Silenzi – Giornalista – vine posto un dubbio se la teoria virale sia da accettare e quali siano le conseguenze sociali, economiche e sanitarie di quanto stiamo vivendo.

Nel mese di Settembre del 2019, secondo gli autori, l’economia globale era giunta a un punto di non ritorno.

Tutto stava per crollare, per implodere, con conseguenze devastanti. Ma ecco che un virus proveniente dall’Oriente è arrivato manifestandosi al momento giusto.

L’obiettivo di questa pandemia è stato quello di bloccare, o quantomeno rallentare al massimo, l’economia globale, la crescita e i consumi mediante una demolizione controllata fatta di lockdown pianificati.

Un libro di denuncia, voluto e curato da uno storico e da un chimico farmaceutico e realizzato con il contributo di una squadra di giornalisti, analisti finanziari, psicologi, biologi, medici e avvocati.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.