PSICOFONIA. VOCI DALL’OLTRE.

PSICOFONIA. VOCI DALL’OLTRE.

Su Fabbrica della Comunicazione il blogger Enrico Pietra intervista Paola Giovetti, giornalista e scrittrice, si parla della psicofonia e della psicovisione.

Il tema della transcomunicazione strumentale, ovvero della possibilità per i viventi di mettersi in contatto con l’Aldilà attraverso strumenti elettronici come registratori, radio, schermi televisivi.

Si tratta quindi di psicofonia per quanto riguarda i messaggi audio ricevuti, spesso in maniera del tutto casuale e inizialmente non voluta e di psicovisione per le immagini, anche in questo caso palesatisi con modalità del tutto empiriche.

Ripercorriamo quindi le esperienze di ricercatori come Friedrich Jurgenson, Marcello Bacci e Klaus Schreiber che, in maniera del tutto gratuita e sempre disinteressata, hanno fornito prove tangibili dell’esistenza di un mistero insondabile posto oltre questa dimensione di esistenza.

La realtà è che, da qualsiasi “Altrove” provengano, le “voci” esistono, si possono ricevere e registrare senza mezzi tecnici imponenti e senza eccessiva difficoltà.

La scoperta della loro esistenza fu casuale: l’iniziatore di questa nuova tecnica di ricerca nel campo del paranormale, fu un pittore e cineasta svedese, Friedrich Jürgenson.

Egli stava infatti realizzando la colonna sonora di un suo documentario sulla vita degli uccelli, in una foresta vicino a Mölnbo, nei pressi di Stoccolma, nel riascoltare le voci degli animali si accorse, con notevole stupore, di aver inciso anche delle voci sicuramente umane. (fonte Miti e Misteri).

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TRANSLATE

CATEGORIE

Libri di Beatrice Silenzi

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

BEATRICESILENZI.IT

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


BLOG

LIBERI DALLE DIPENDENZE

Seguici su Spotify

BEATRICE SILENZI