Seleziona Pagina

SENZA GIUSTIZIA.

SENZA GIUSTIZIA.
;

Guarda il Video in fondo all’articolo

Su Fabbrica della Comunicazione, la rubrica Il Punto di Vista è a cura del giornalista e scrittore Massimo Del Papa – che commenta con Beatrice Silenzi – i fatti del momento.

È terminata la nuova campagna vaccinale contro il Covid che prevedeva la precedenza a medici, personale ospedaliero e delle RSA, ma stando ai dati della regione Lazio (ad esempio) – nonostante i numerosi appelli lanciati dalle autorità sanitarie – sono stati gli stessi medici a disertare per primi il richiamo vaccinale. Poco più del dieci per cento.

La campagna per la somministrazione dei vaccini contro il Covid è iniziata dunque in salita, registrando un sostanziale flop.

Nel frattempo, il militare Stefano Paternò, che non poteva scegliere, si è vaccinato, è morto, ma è stato ucciso due volte: dal siero e da una magistratura che però manda assolti tutti.

Questo non stupisce, dice Del Papa, il regime non può permettersi di mettersi in discussione, il potere si blinda nella follia. Vi è costretto, un precedente farebbe crollare 3 anni criminali.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TRANSLATE

CATEGORIE

Libri di Beatrice Silenzi

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

BEATRICESILENZI.IT

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


BLOG

LIBERI DALLE DIPENDENZE

Seguici su Spotify

BEATRICE SILENZI