;

Guarda il Video in fondo all’articolo

Su Fabbrica della Comunicazione, la rubrica Il Punto di Vista è a cura del giornalista e scrittore Massimo Del Papa – che commenta con Beatrice Silenzi – i fatti del momento.

In questo appuntamento Del Papa racconta il suo nuovo libro “Ti vaccini, ti ammali, muori: Storie di asfaltati dal regime”, storia della pandemia all’italiana, ovvero la più grande tragedia dell’epoca post bellica, raccontata in tutti i suoi passaggi, dalle prime convulse chiusure a inizio 2020 al proscioglimento annunciato dell’ex ministro Speranza, la figura più emblematica di un regime che ha travolto democrazia, diritti umani e Costituzione.

Una tragedia totale che ha toccato ogni sfera: politica, civile, sanitaria, mediatica.
In questa inchiesta giornalistica, che corrisponde alla vicenda personale di Del Papa, colpito da un linfoma, insorto come sospetta reazione avversa, si intrecciano, soffermandosi su fatti di cronaca al limite dell’incredibile, su riscontri ed evidenze scientifiche ostinatamente censurati e su centinaia di testimonianze di vittime colpite da malattie, infermità, lutti familiari.

Una tragedia originata da un potere in cui nessuno è innocente e su cui ancora insistono troppe resistenze volte a impedire comprensione, chiarezza, giustizia.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.