
UFO in Valmalenco. Pietro Marchetti

In questo video di Fabbrica della Comunicazione il blogger Enrico Pietra intervista Pietro Marchetti, presidente del GAUS. argomento del giorno: UFO in Valmalenco
Per la rubrica “Pillole di ExtraMondo” di Enrico Pietra – blogger – su Fabbrica della comunicazione, incontriamo l’ufologo Pietro Marchetti, presidente del GAUS (Gruppo Accademico Ufologico Scandicci). Prosegue il racconto iniziato in questo video (https://youtu.be/bDsrXGapD4E) sugli incredibili avvenimenti ufologici accadono in Valmalenco, in provincia di Sondrio, da circa dieci anni!
Visto il grande interesse mostrato dal pubblico, l’argomento viene ripreso con materiale nuovo, del tutto inedito, sottoposto in parte anche a perizie forensi. Foto, video, immagini scattate da telecamere di sicurezza mostrano un costante e frequente volteggiare in quelle zone di oggetti non convenzionali, silenziosi, in grado di procedere in maniera lineare o di compiere improvvise accelerazioni. Gli abitanti della Valmalenco e di Sondrio continuano a segnalare fenomeni inspiegabili e ormai si sono abituati a esserne spettatori. Chi c’è dietro gli UFO della Valmalenco?
IL MISTERO DI VALMALENCO
Gli Ufo in Valmalenco sono ancora un mistero. Ancora tutti da decifrare i fenomeni che vengono continuamente segnalati nella la “Valle degli Ufo”, in questo angolo della Lombardia, alle porte di Sondrio, teatro di fatti bizzarri che non riguarderebbero solo avvistamenti di oggetti volanti sconosciuti. Nelle malghe e in paese si aggirerebbero anche strane creature, chiamate Fumin dagli abitanti del posto per il loro colore grigiastro: fenomeni che riporterebbero a quanto già avvenuto e testimoniato in Bosnia. (fonte metronews.it)
Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.