Seleziona Pagina

GLADIO E IL NEOFASCISMO.

GLADIO E IL NEOFASCISMO.

Si parla di Gladio. Beatrice Silenzi – Giornalista, parla con Franco Fracassi – Giornalista d’inchiesta e scrittore, del libro che l’autore ha realizzato con Paola Pentimella Testa, dal titolo “The Italy Project” (di cui Beatrice Silenzi) è voce dell’audiolibro.

Si analizzano le inchieste del libro a partire dall’organizzazione paramilitare Gladio, collegata alla NATO, scoperta nell’ottobre 1990, ma ancora perfettamente funzionante.

Per acquistare LIBRO e AUDIOLIBRO “The Italy Project” è necessario scrivere all’autore Mail: francofracassi1@gmail.com

Il nazismo non è morto con la morte di Hitler e la fine della seconda guerra mondiale. Neppure il fascismo con la morte di Mussolini. Le idee, quelle idee, sono sopravvissute al cambio di secolo. Soprattutto sono sopravvissute le persone e l’organizzazione. Settantacinque anni dopo, “Odessa” è ricca e potente più che mai.

E in tutto questo tempo ha influenzato pesantemente la vita di decine di Paesi e di popolazioni sparsi per il globo, attraverso golpe, stragi, assassinii e squadroni della morte. Gli uomini dell’organizzazione sono ovunque, ai vertici delle multinazionali e delle società finanziarie, nei governi, nelle forze armate, nelle polizie e nei servizi segreti, nella burocrazia. Un mondo fondato su una forte e radicata base ideologica.

Ecco come il nazifascismo che perse la guerra è risorto più potente di prima e prospera tra noi ancora oggi.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TRANSLATE

CATEGORIE

Libri di Beatrice Silenzi

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

BEATRICESILENZI.IT

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


BLOG

LIBERI DALLE DIPENDENZE

Seguici su Spotify

BEATRICE SILENZI