;

Guarda il Video in fondo all’articolo

Su Fabbrica della Comunicazione, la rubrica Il Punto di Vista è a cura del giornalista e scrittore Massimo Del Papa – che commenta con Beatrice Silenzi – i fatti del momento.

In questo appuntamento Del Papa ritorna in diretta per alcune considerazioni di carattere generale sulla politica, in vista delle prossime elezioni europee e sottolineando come, nonostante il suo libro – “Ti vaccini, ti ammali, muori: Storie di asfaltati dal regime” – abbia raggiunto il vertice della classifica di vendite sulla piattaforma Amazon, venga completamente ignorato sia dal mainstream che dall’ambito del dissenso.

Sicuramente è un libro scomodo, così come l’argomento che evita di essere trattato dai Media e dalla politica, nonostante si stiano facendo spazio inchieste, rivelazioni e sentenze in cui viene palesemente dimostrata la pericolosità del vaccino anti-covid, dispensato a piene mani dai governi di tutto il mondo.

Quella della pandemia è stata la più grande tragedia dell’epoca post bellica, fatta di chiusure e proclami politici, di imposizioni e di obblighi stabiliti da un regime che ha travolto democrazia, diritti umani e Costituzione.

Una tragedia totale che ha toccato ogni sfera: politica, civile, sanitaria, mediatica di cui, tuttavia, nessuno parla, sebbene vi siano quotidianamente riscontri ed evidenze e centinaia di testimonianze di vittime colpite da malattie, infermità, lutti familiari.

Tutti sono d’accordo. E la politica, sconfessando se stessa, da qualsiasi parte, strizza l’occhio all’opposizione, nella speranza di mantenere prestigi e poltrone.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.