Seleziona Pagina

La Vibrazione di Organi e Cellule – ANNA RITA IANNETTI

La Vibrazione di Organi e Cellule – ANNA RITA IANNETTI

La Dott.ssa Anna Rita Iannetti – Medico spec. PNEI – intervistata da Beatrice Silenzi – Giornalista – porta alla conoscenza del grande pubblico, la branca della Citosonologia. Scopriamo che cos’è!

La Iannetti, che da sempre si occupa di comportamento umano dal punto di vita biologico, sostiene che la Medicina occidentale commette lo stesso errore del pensiero logico- deduttivo antico, dando per certe le premesse senza verificarne l’effettiva corrispondenza al reale.

Ed invece è estremamente importante comprendere che noi siamo una soluzione olistica, un tutt’uno, composti da un’unità mente-corpo indissolubile. Interno ed esterno della cellula vengono continuamente modificati in funzione di ciò che esiste, mentre il nostro DNA, prima ancora di nascere, viene modificato dalle emozioni.

Tutto ciò che accade è causato dall’interazione tra organi e molecole, e la causa è sempre interna, mai esterna! Ognuno di noi è il frutto di una risultante biologica comportamentale là dove la biologia è determinante, poiché fornisce input comportamentali.

Le connessioni tra gli organi sono completamente diverse da quelle spiegate dalla medicina ufficiale.

L’intestino è determinante ed ha il compito di trasformare, assimilare il cibo che mangiamo, in qualcosa che diventerà “parte di noi”, ma non solo gli organi tutti hanno una propria vibrazione che si accorda con quella degli altri all’interno dell’organismo umano.

Raccordare organi e cellule alle vibrazioni sonore e visive – date dalla gamma dei colori – è energeticamente l’unica possibilità per la Medicina di avere un futuro lontano dalla chimica e dalla consueta modalità dei gestione delle malattie.

Il video pubblicato è di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE.
E’ vietato scaricare, modificare e ridistribuire il video se non PREVIA autorizzazione scritta e richiesta a info@fcom.it.

Podcast

Annuncio pubblicitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

TRANSLATE

CATEGORIE

Libri di Beatrice Silenzi

Annuncio pubblicitario

Annuncio pubblicitario

SOSTIENI IL CANALE

AIUTAMI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE


LIBERI DALLE DIPENDENZE

FOCUS RADIO

BEATRICE SILENZI